Lo scorso 17 marzo in edicola è uscito il numero 13 di Tu Style con un mio articolo dedicato alla Calabria. Nel testo ho voluto racchiudere alcune delle esperienze da fare nel territorio, sperando di poterne segnalare altre al più presto.

Mi sono lasciata ispirare dai 5 sensi per vivere al meglio la Calabria, proponendo un itinerario tra natura, mare, cultura, sapori e panorami mozzafiato.

Poter raccontare la mia Calabria sulle pagine di questo famoso settimanale femminile è stato un sogno che si è avverato. Tu Style infatti è un magazine edito da Stile Italia Edizioni, un’importante società editoriale e ha un’ampia diffusione.

Ringrazio tutti coloro che mi hanno contattata per dirmi che il mio articolo è stato di ispirazione per conoscere la Calabria. La mia soddisfazione più grande è sapere che ciò che scrivo aiuta le persone a vedere con occhi diversi il territorio, in questo particolare momento storico inoltre, è salutare sognare ad occhi aperti e programmare la vita futura.

Probabilmente gli articoli dedicati ai viaggi, così come i documentari e le foto, sono importanti per non lasciarsi abbattere, sono uno spiraglio di luce che ci consente di alleviare l’angoscia le giornate chiusi in casa.

Ti potrebbe piacere:

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial