Annuntio vobis gaudium magnum che questa settimana c’è un mio articolo in edicola, su un settimanale edito da Mondadori!

Qualche tempo fa ho fatto una passeggiata in uno dei miei luoghi del cuore in Calabria: Diamante. Adoro questo borgo e raccontarlo è un piacere immenso per me. Stavolta ho avuto l’onore di poterlo narrare sulle pagine di una rivista importante, fondata nel 1946.

Confidenze è un settimanale femminile edito da Arnoldo Mondadori Editore, sul quale vengono raccontate storie vere molto coinvolgenti ed inoltre sono presenti una serie di rubriche dedicate al benessere, alla cucina, al fai da te, alla moda e ai viaggi.

Nel numero 22 uscito il 21 maggio 2019 c’è un mio articolo per la rubrica “In viaggio per te“, dal titolo “Diamante, un gioiello sul mare“. Ben due pagine (76 e 77) sulle quali vi porto a spasso tra i vicoli della cittadina calabrese, tra il profumo della salsedine, la bellezza dei murales e i suoi sapori inconfondibili.

Leggere le mie parole e soprattutto vedere la mia Calabria su una rivista con una tiratura davvero notevole è una grande soddisfazione.

Ecco qualche immagine della rivista!

Vi invito a acquistarla in edicola! Costa solo 1,60€!

Ecco la mia faccia su Confidenze!

Ti potrebbe piacere:

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial