Il 10 luglio è una data molto importante per me, infatti proprio in questo giorno è stato pubblicato il mio primo libro “Visioni Turistiche, marketing, cultura e tendenze”. Ho raccolto un po’ di riflessioni riguardo il turismo e il marketing territoriale, i due argomenti che seguo e studio da anni e le ho sottoposte all’attenzione di qualche editore per poter pubblicare un volumetto che potesse racchiuderle.

Ho capito che era arrivato il momento giusto quando ho incontrato l’editore Maurfix, che nonostante la pandemia in corso e un po’ di timore a parlare di turismo in un periodo così strano, ha deciso di sostenere il mio progetto editoriale.

Gli argomenti che ho affrontato sono tanti, ho spaziato tra le varie tipologie di viaggi e turismo, includendo riflessioni per la ripartenza, senza dimenticare che il settore per eccellenza dello svago e della spensieratezza, riguarda tutti noi, nessuno escluso.

Con l’editore Maurfix abbiamo optato per il pratico formato e-book, un’idea perfetta per questo periodo, infatti si può ricevere direttamente sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un lettore digitale, un tablet o uno smartphone.

A chi è rivolto “Visioni Turistiche”? A tutti coloro che vogliono approfondire il tema turismo, sia per curiosità, sia per studio, sia per chi lavora nel settore ed è alla ricerca di nuove idee per differenziarsi sul mercato.

Visioni Turistiche si trova in tutte le librerie online come Amazon, Mondadori, Ibs ,Librerie.cop e molte altre.

Hanno parlato finora di Visioni Turistiche

Calabria Diretta News

LameziaTerme.it

Webiamo.it

Il Marsili Notizie

Prima Pagina News

Infopinione

Il Reventino

Pickline

Il Quotidiano del Sud



Ti potrebbe piacere: